SPEDIZIONI
RESI E RIMBORSI
TEMPI SPEDIZIONI E CONSEGNE
Una volta ricevuto il pagamento dell'ordine Proludis Giocattoli srl, titolare del sito www.cadabricks.it si occuperà della spedizione dal proprio magazzino sito a Ostiglia in provincia di Mantova. Le spedizioni avvengono di regola nelle 24 ore successive alla data di ricezione ordine e avvenuto pagamento. I tempi di consegna possono variare in base alle zone di destinazione e possono essere completate tra le 48 e le 96 ore lavorative. Tutti gli ordini ricevuti dalle ore 9,30 del venerdì sino alle 23,59 della domenica verranno messi in spedizione il lunedì successivo in ordine di arrivo. Tutti i costi a carico del cliente per le spedizioni sono chiaramente indicati nella copia dell'ordine e visibili all'atto del check out.
POLITICA RESI E RIMBORSI
Restituzioni e cambi sono accettati per i prodotti nuovi che non sono stati utilizzati all'aperto (non hanno segni di utilizzo) e sono nella loro scatola originale. È possibile restituire il prodotto per un cambio o per un pieno rimborso. Non accreditiamo alcuna penale. I prodotti devono essere stati comprati o ordinati direttamente da SmartGameshop.it, entro 30 giorni per la restituzione o cambio. Il cliente si fa carico dei costi per la spedizione del pezzo da cambiare. Se viene approvato il pieno rimborso, meno il costo di spedizione originale, verrà accreditato. In caso di mancata approvazione, prego seguire le procedure di garanzia. Bisogna ricevere approvazione prima di spedire indietro una restituzione.
Nuova normativa PayPal in merito ai rimborsi e alle contestazioni
In caso di rimborso attraverso il metodo di pagamento Paypal, verrà stornata la cifra pagata meno la tariffa applicata da PayPal.
Sappiamo quanto sia difficile restituire e cambiare i prodotti, e vogliamo risolvere il problema il prima possibile! Il modo più veloce per una restituzione o un cambio è quello di mandare le seguenti informazioni via email a commerciale@proludis.it.
Il Suo nome, indirizzo, numero di telefono-Nome del prodotto che si intende restituire
Motivo per cui si intende restituire il prodotto ed eventuale prodotto sostitutivo
Prova di acquisto o ordine # (ricevuta via email o foto della ricevuta accettate)
Per spedire il suo reso, è necessario attendere l'approvazione! Se riceviamo un pacco con solo un nome, dobbiamo risalire alla sua provenienza e che cosa dobbiamo fare con esso, il che prolunga solamente le procedure di cambio/restituzione.
Per favore assicurarsi che tutte le informazioni siano incluse e corrette per gestire al meglio il processo di restituzione. SmartGameshop.it non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi prodotto restituito senza autorizzazione. Suggeriamo fortemente la spedizione con ricevuta di ritorno in quanto non saremo ritenuti responsabili per alcun prodotto rubato o perduto.
Spedire il prodotto al seguente indirizzo:
Proludis, Via Molino di Sopra 53, 37054 Nogara (VR)
Come qualificarsi per una restituzione/cambio
Bisogna essere il proprietario ed essere in grado di fornire la prova di acquisto o ordine # dal presente sito ecommerce. I prodotti devo essere in condizioni nuove e inutilizzate, nella scatola originale. L'acquisto deve essere stato effettuato entro 30 giorni dalla richiesta di restituzione/cambio.
Ricezione prodotto non corretta
Se si dovesse ricevere un prodotto non corretto, prego mandare una mail a commerciale@proludis.it
Cosa aspettarsi con una Restituzione
Non possiamo accreditare il denaro prima di aver ricevuto il prodotto indietro nel nostro ufficio. Dovreste ricevere una risposta entro 1-2 giorni lavorativi da quando il prodotto è stato consegnato. Le verrà notificato sia in caso di approvazione della restituzione sia in caso avessimo ulteriori domande. Se approvato, l'intera somma meno il costo di spedizione originale le verrà accreditato. Non accreditiamo alcuna penale! I tempi di ricezione dell'accredito variano a seconda della Sua carta di credito o banca. Prego contattare loro riguardo a domande sui tempi di accredito sul conto bancario.
Cosa aspettarsi con un Cambio
Non possiamo processare un cambio finché non abbiamo ricevuto il prodotto indietro al nostro ufficio. Dovrebbe ricevere una risposta entro 1-2 giorni lavorativi da quando il prodotto è stato consegnato. Se approvato, il Suo nuovo prodotto verrà spedito entro 1-2 giorni lavorativi e arriverà entro 48-72 ore lavorative dalla data di spedizione. Il numero di tracciamento è disponibile su richiesta.
Penali
Non accreditiamo alcuna penale.
Cambio accelerato
Il presente Shop Online non invierà alcun prodotto per un cambio prima di aver ricevuto il prodotto da restituire. Se ha esigenza di ricevere il prodotto più velocemente, occorrerà richiedere un nuovo ordine per il prodotto e restituire in prodotto non desiderato. Se tutte le linee guida saranno state seguite, verrà accreditato un rimborso per il prodotto originale una volta arrivato.